NOTTE ROSA IN FERRARA

30 LUGLIO 2021

LA NOTTE ROSA – Grande evento di animazione notturna che coinvolge tutta la costa: locali aperti per tutta la notte, spettacoli, musica, ospiti vip, addobbi rosa, fuochi d’artificio e tanto divertimento per una notte indimenticabile … tutta da vivere!

Comacchio – Lidi di Comacchio
Dal tramonto di venerdì, tanta musica, centinaia di eventi e appuntamenti dedicati al tema dell’onirico, stabilimenti balneari, ristoranti, musei e parchi divertimento aperti e, a mezzanotte, l’immancabile appuntamento con il “concerto” di fuochi d’artificio sulle spiagge da Comacchio a Cattolica. 

Un lungo “sogno” a occhi aperti, dal tramonto di venerdì , tra spettacoli, concerti, performance teatrali, mostre ed happening d’arte, fuochi artificiali, enogastronomia e convivialità, per un weekend unico ed indimenticabile.

E sabato la Notte Rosa continua…

Previsti 300 eventi e la settimana precedente ci sarà la Molo Street Parade con Dj da tutto il mondo!

In queste notti la Riviera diventa un grande palcoscenico dove tutti sono protagonisti del rito collettivo più originale dell’estate ma dove il protagonista principale è il divertimento sano e “la vita dolce”. Perché rosa? Il rosa è un colore che racconta la Riviera come luogo di incontro, dell’ospitalità, della gentilezza, delle relazioni, dei sentimenti, un luogo dove ancora è forte il senso di appartenenza ad una comunità capace di accogliere.

PROGRAMMA

30 luglio – 1 agosto

COMACCHIO – Ponte Trepponti illuminato in rosa

Museo Delta Antico: Visita guidata serale alle ore 21:00. Per info e prenotazioni: tel. 0533 311316
www.museodeltaantico.com – comacchio.iat@comune.comacchio.fe.it

http://www.lanotterosa.it

it_ITItaliano